Sarà un'edizione PharmEvolution da incorniciare quella che si aprirà tra una settimana nel centro Etnafiere di Catania (Belpasso). Per il quinto anno consecutivo la kermesse della farmaceutica diventa crocevia delle eccellenze di settore e dà appuntamento - il 9, 10 e 11 ottobre - a tutti gli stakeholder per una riflessione a 360 gradi su luci e ombre del comparto.
Ad attendere i visitatori tantissime novità, a partire dalla maggiore durata dell'evento, che da quest'anno anticipa l'apertura alla giornata di venerdì, per dare ancora più spazio a dibattiti, corsi Ecm e occasioni di incontro e di approfondimento sulle tematiche più rilevanti per la categoria. All'ingresso in fiera sarà consegnata ai visitatori la “cardway”, una tessera-mappa che consentirà di muoversi meglio tra gli stand e di individuare l'offerta che più si adatta alle proprie esigenze tra le tantissime proposte presentate dalle aziende che partecipano a PharmEvolution. La “cardway” verrà timbrata in ognuno degli stand visitati e darà diritto a ricevere un esclusivo omaggio a quanti si presenteranno alla reception con i bollini di almeno metà degli espositori.
Attesissima poi la premiazione del vincitore del contest “PharmEvolution X il Sociale”, che si terrà domenica 11 ottobre, nella giornata conclusiva della kermesse. Dopo la votazione on line da parte degli utenti, nei giorni scorsi la giuria di esperti si è riunita per valutare i dieci progetti selezionati e decretare il vincitore. Top secret, fino al momento della consegna del premio, il nome dei tre fortunati farmacisti che si aggiudicheranno una vacanza per due persone e un articolo-intervista sul progetto vincitore. Tante altre le novità che i farmacisti potranno scoprire visitando PharmEvolution e confrontandosi con i colleghi italiani e stranieri. Alla kermesse, infatti, parteciperà anche una delegazione del Portogallo, la Nazione ospite scelta per l'edizione 2015.