Prorogata, a grande richiesta, la scadenza delle iscrizioni al contest “PharmEvolution x il Sociale”. I farmacisti potranno presentare il proprio progetto etico ambientato in farmacia fino al 15 settembre prossimo (anziché fino al 28 agosto). Sarà dunque possibile disporre di più tempo per elaborare e mettere a punto i progetti candidati a vincere una delle tre vacanze in palio.
Partecipare è semplicissimo. Basta iscriversi sul sito www.pharmevolutioncontest.it e presentare un progetto originale ambientato in farmacia e rivolto alle fasce più deboli della popolazione: anziani, disabili, donne in gravidanza, etc. I dieci migliori progetti saranno selezionati da una giuria di esperti e messi on line sul sito www.pharmevolution.com, dove potranno essere votati fino al 30 settembre. Per esprimere la propria preferenza basterà collegarsi al sito e cliccare sul progetto scelto. I primi tre classificati, quali risulteranno dalla sommatoria tra preferenze on line degli utenti e graduatoria della giuria, vinceranno una vacanza-soggiorno per due persone e la pubblicazione del progetto su riviste di settore (regolamento completo sul sito www.pharmevolutioncontest.it).
La cerimonia di premiazione si terrà l'11 ottobre nel centro Etnafiere di Catania (Belpasso), a conclusione della quinta edizione di PharmEvolution.