21/08/2015 - PharmEvolution x il Sociale, premia le idee dei farmacisti

C'è ancora tempo per partecipare a “PharmEvolution x il Sociale”, il contest lanciato dalla convention-evento della farmaceutica in programma dal 9 all'11 ottobre nel centro Etnafiere di Catania (Belpasso). Fino al 28 agosto, infatti, i farmacisti di tutta Italia potranno cimentarsi nella sfida più social dell'anno semplicemente ideando un progetto etico ambientato in farmacia. Partecipare è facilissimo.

Basta iscriversi sul sito www.pharmevolutioncontest.it e presentare un progetto originale ambientato in farmacia e rivolto alle fasce più deboli della popolazione: anziani, disabili, donne in gravidanza, etc. Bastano poche righe e una foto esplicativa per descrivere il proprio progetto e candidarsi così a vincere una delle tre vacanze in palio. Entro il 30 agosto i dieci migliori progetti saranno selezionati da una giuria di esperti e messi on line sul sito www.pharmevolution.com, dove potranno essere votati per tutto il mese di settembre.

Per esprimere la propria preferenza basterà collegarsi al sito, compilare il form e cliccare sul progetto scelto. Sarà possibile esprimere una preferenza al giorno, fino a un massimo di tre voti dallo stesso indirizzo IP. I primi tre classificati, quali risulteranno dalla sommatoria tra preferenze on line degli utenti e graduatoria della giuria, vinceranno una vacanza-soggiorno per due persone e la pubblicazione del progetto su riviste di settore (regolamento completo sul sito www.pharmevolutioncontest.it). La cerimonia di premiazione si terrà l'11 ottobre, nella giornata conclusiva della convention.